Vai al contenuto

Tiffany: nel nuovo store due grandi novità…

tiffany

Grande cambiamento per Tiffany: nel nuovo store di Londra viene inserito un distributore automatico di profumi e i dipendenti indossano un uniforme diversa…

Uno store chic, di alta moda che chiunque vorrebbe visitare, Tiffany con l’apertura del suo store di Londra ha introdotto non una ma ben due grandi novità! Il negozio, che si trova precisamente a Covent Garden in James Street 13, ha inserito un distributore automatico, proprio come quelli dove si comprano le merendine, ma in questo caso è possibile acquistare  la sua ultima fragranza! Quindi, chiunque è libero di inserire del denaro quando vuole e acquistare l’ultimo profumo di Tiffany.

Una novità mai vista prima, specialmente quando la protagonista è un’azienda di gioielli famosa in tutto il mondo. Ma non è l’unica novità introdotto dall’azienda… Infatti l’azienda ha voluto rinnovare completamente la sua immagine rispetto alla tradizione. Scopriamo qual è la notizia ha suscitato più scalpore!

I dipendenti di Tiffany cambiano uniforme

tiffany
Fonte foto: https://www.facebook.com/Tiffany/

Ricordiamo il negozio con materiali importanti e cristallo ovunque a partire dai lampadari; dipendenti professionali e uniformi eleganti. Questa volta, però, l’azienda ha voluto osare: i dipendenti dello store inglese hanno la possibilità di optare per uniformi più casual potendo indossare anche le sneakers! Una scelta fuori dagli schemi, ma con lo scopo di coinvolgere ogni cliente, stimolarlo a curiosare e a rimanere affascinato dall’atmosfera amichevole che lo store offre alla sua clientela.

Stiamo assistendo all’emergere di un nuovo tipo di lusso, e vogliamo essere in prima linea in questo senso. Al giorno d’oggi c’è meno formalità intorno al lusso, i clienti desiderano mostrare il proprio stile creando pezzi personalizzati, e Tiffany può seguire il trend con il suo spirito naturale e la sua energia”, dichiara il vicepresidente dell’azienda per il Regno Unito, Barratt West.

Non è tutto: è possibile anche progettare tramite uno schermo piatto dei disegni o monogrammi sui gioielli in loco lavorando il design e i pezzi che Tiffany offre al cliente. Lo store, che si estende su più di 2.000 metri quadrati, sarà disponibile per party, feste ed eventi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Tiffany/

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2018 17:06

Starbucks apre a Milano il 7 settembre: ecco cosa assaggiare!